As Martina – Barletta: le probabili formazioni

Carlo Carbotti - diritti riservati

Carlo Carbotti – diritti riservati

Sotto i riflettori di un “Tursi” acconciato per le grandi occasioni, il Martina ha l’occasione di mettere in archivio una grossa fetta della sua salvezza. La partita è quella giusta: l’atmosfera di un derby in notturna davanti al proprio pubblico, pronto per essere vissuto e non dimenticato.

I padroni di casa senza De Risio e Magrassi sono praticamente in formazione tipo: nel 4-3-3 si giocano una maglia Memolla, Diop e Caruso. Gli ospiti devono rinunciare a Venitucci, tra gli altri: al suo posto Corda schiera Ingretolli, confermando il 4-3-3 vincente contro la Paganese.

Le probabili formazioni:

As Martina (4-3-3): Bleve, Memolla, Fabiano, Patti, De Giorgi, De Lucia, Bucolo, Tomi, Pepe, Arcidiacono, Montalto. All. Ciullo

Barletta (4-3-3): Liverani, Meola, Stendardo, Radi, Cortellini, De Rose, Quadri, Legras, Turchetta, Fall, Ingretolli. All. Corda

Martina Franca-Barletta sarà diretta da Riccardo Baldicchi della sezione di Citta’ di Castello, assistito da Antonello Mangino e Stefano Squarcia, entrambi della sezione di Roma.

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: