Calcio/ Il Martina dice no a Ippedico

Giordano Casciani

Vito Ippedico non entrerà nella gestione del settore giovanile del Martina calcio. I dirigenti biancoazzurri hanno preferito rimandare l’offerta dell’ex responsabile del settore giovanile dell’Andria, che aveva chiesto di poter portare a Ruvo gli Allievi nazionali in cambio facendosi carico delle spese di gestione.

Giovanissimi, Allievi e Beretti si alleneranno a Martina, allenati rispettivamente da Sportelli, Fanelli e Delvecchio. Responsabile d’area resterà Franco Campanella, affiancato dal nuovo team manager Marco Capone. Inizio della preparazione atletica attorno al 5 di agosto.

Comincia anche la nuova
stagione del Martina prima squadra.
Martedì e mercoledì mattina i giocatori biancoazzurri, vecchi e nuovi, si ritroveranno al “Tursi” per le visite mediche di rito. Nell’occasione la dirigenza martinese tenterà di chiudere l’affare Aracri. Il procuratore del talentuoso centrocampista ’94 Michele Desiderato sarà a Martina per accompagnare l’altro suo assistito e ormai certo nuovo attaccante biancoazzurro Alessandro Belleri.

Desiderato e Martina parleranno anche di Casciani. Difficile al momento che l’esterno romano resti il Valle d’Itria nella prossima stagione.

Sarà a Martina anche il nuovo tecnico Riccardo Bocchini.

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie e contrassegnata con , belleri, , michele desiderato, riccardo bocchini. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: