Calcio/ Martina, sfuma Cascione. Oggi vertice sul settore giovanile

Dario Cascione

Il terzino del Bari lo scorso anno a Lamezia e seguito anche dal Martina, ha trovato l’accordo col Barletta. Intanto la società ha ingaggiato il preparatore atletico: si tratta dell’esperto Savino Liso, che sarà impegnato con la prima squadra.

Questo pomeriggio intanto il presidente Donato Muschio e il direttore responsabile del settore giovanile Franco Campanella incontreranno Vito Ippedico, ex responsabile del settore giovanile dell’Andria, e Michele Desiderato, procuratore vicino a lui e al Martina.

Si parlerà di settore giovanile: l’imprenditore andriese è interessato ad entrare nella gestione del vivaio martinese, il cui organigramma 2013/2014 pare al momento già definito. Possibile un allargamento, anche perchè Ippedico potrebbe essere un solido alleato futuro in chiave prima squadra.

Al centro del tavolo anche il calciomercato. Desiderato è infatti il procuratore di alcuni giocatori accostati ultimamente al Martina, come Casciani, Cascione, Belleri, Aracli e altri.

Sempre oggi il Consiglio Direttivo di Lega Pro ufficializzerà quali società, tra quelle in bilico, sono riuscite a completare e consegnare la documentazione regolare per l’iscrizione al campionato entro lo scorso 16 luglio.

In seconda divisione paiono salve solo Bellaria, Chieti e Rimini. Da lunedì si comincerà a pensare ai ripescaggi.

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie e contrassegnata con aracli, , belleri, cascione, ippedico, schiavone. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Calcio/ Martina, sfuma Cascione. Oggi vertice sul settore giovanile

  1. ACHILLE LAGUARDIA scrive:

    Buonasera, vorrei fare un appello a “Gran Voce” al Presidente Muschio affinchè tutto il lavoro finora svolto dal Sig. MARCO CAPONE e tutti i suo collaboratori, per di più “GIA’ COMPLETATO (Dirigenti, Tecnici e i ragazzi che compongono le 3 squadre: Beretti, Allievi e Giovanissimi)”, non venga distrutto e rivoluzionato per accordi con chissà chi rischiando di ripetere gli errori della stagione scorsa (2012/2013); ma soprattutto non facciamoci “scippare” i nostri ragazzi e il nostro settore giovanile!!!! Questo nostro Patrimonio deve rimanere a Martina Franca gestito da gente “Seria” a cui lei ne ha affidata la gestione e che con impegno e dedizione sarà sicuramente in grado di raggiungere i migliori risultati, gratificando gli sforzi di tutti gli addetti al settore.

    Rispondi
  2. peppe scrive:

    Fortunatamente la proposta fatta ieri intesa a portar via il settore giovanile del martina dalla sua naturale collocazione in valle d’itria non è andata buon fine, la società quest’anno non è ricaduta negli errori dela passata stagione e memore di ciò, continuerà (si spera) a dare fiducia a chi del settore giovanile del Martina vuole fare un gioiello a livello nazionale.-
    Bravo presidente

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: