Calcio, Martina: Daleno recupera, Fiorentino out due settimane

La settimana corta di allenamento del Martina proseguirà domani sera (riflettori accesi allo stadio Tursi) e giovedì mattina, dopo le sedute pomeridiane di ieri e oggi.

Di Meo dovrà fare a meno di Anaclerio e Fiorentino, il primo dovrà stare fermo per almeno una settimana mentre il secondo ne avrà ancora per due per recuperare dall’infortunio al ginocchio rimediato nella trasferta di Aprilia.

Contro la Salernitana mister Di Meo dovrebbe giocarsi uno dei tre bonus che gli consentono di giocare senza i 3 under, per schierare una formazione quanto più esperta possibile. Il clima che aspetta i biancoazzurri all’Arechi sarà di certo infuocato. Si prevedono più di 10 mila persone presenti.

Intanto ieri il tecnico biancoazzurro è intervenuto in una trasmissione sportiva di una tv locale campana e non ha nascosto la sua sorpresa verso l’anticipo dell’ultima gara della Salernitana giocata sabato scorso a Poggibonsi.

Un trattamento di favore che la dice lunga sul peso specifico della società granata, dentro e fuori dal campo.

Intanto la lega ha scelto la terna arbitrale di venerdì sera: Salernitana – Martina Franca sarà diretta da Antonio Rapuano di Rimini, assistito da Emanuele Bellagamba (sez. Macerata) e Leonardo Camillucci (sez. Macerata).

Mercato: congelate le trattative per arrivare Kutuzov. Società e tecnico (che lo ha allenato nel gruppo dei non tesserati, non ricavandone entusiasmanti impressioni, ndr) vorrebbero verificarne le condizioni fisiche prima della firma, mentre il giocatore preferirebbe firmare subito. Le parti si aggiorneranno nei prossimi giorni.

Mauro Mari

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie e contrassegnata con as martina franca 1947, Di Meo, , mangiacasale, . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: