Stasera il posticipo tra Matera e Martina. Ciullo chiede applicazione ai suoi; Auteri più concretezza in avanti. Carretta: “Se segno non esulto”.
Con cinque gare sabato e quattro domenica, lo spezzatino Lega Pro si chiude oggi con Matera Martina, alle ore 20 e 45.
Tredici i precedenti tra le due formazioni al “XXI Settembre”: sei pareggi, quattro vittorie lucane e tre vittorie martinesi, l’ultima delle quali è la più recente e risale alla stagione 97-98 in serie D per 2 a 1 grazie ad una doppietta di Simone. Arbitra il sig. Dario Melidoni di Frattamaggiore, assistito da Stefano Squarci di Roma Uno e Davide Argentieri di Viterbo.
Nel Martina Ciullo deve rinunciare a Caruso e De Risio, oltre che ad Amodio e Pellecchia. Nel Matera, agli infortunati Cuffa, Bustamante e Gallozzi, si è aggiunto nell’ultim’ora De Franco. Queste le probabili formazioni.
Matera (3-4-3): Baiocco; De Franco, Mucciante, Vasco Faisca; Bernardi, Di Noia, Coletti, Mazzarani; Pagliarini, Letizia, Madonia. All.: Auteri.
Martina (4-4-2): Bleve; De Giorgi, Tomi, Fabiano, Patti; Arcidiacono, Diop, De Lucia, Carretta; Montalto, Magrassi. All.: Ciullo.
La vittoria del Cosenza sull’Ischia (3 a 1) e il perentorio successo della Salernitana in casa della Lupa Roma sono i risultati più eclatanti della domenica del girone C di Lega Pro. Accanto a questi, da registrare lo 0 a 0 tra Barletta e Aversa Normanna e il 2 a 1 della Juve Stabia sul Savoia.