Martina calcio, il progetto stadio va avanti. Oggi incontro a Roma

Ultima settimana di allenamento per la truppa biancoazzurra. Giocatori e staff tecnico si

Il d.g. Petrosino

sono ritrovati questa mattina nello spogliatoio del “Tursi” per il consueto confronto a mente fredda del martedì, prima di scendere in campo per l’allenamento.

Si allenati col gruppo due giovani calciatori: il napoletano Rega, esterno offensivo classe ’90, ex Avellino e Sarnese; e il franco-magrebino Roben, attaccante fisicamente molto prestante, reduce da un infortunio, proveniente dalla serie C francese. Assente l’altro in prova Varriale, che pare abbia firmato con la Cavese.

Oggi intanto il presidente Muschio e alcuni collaboratori sono volati a Roma per un incontro con i vertici della Lega, relativo al progetto stadio lanciato la scorsa settimana. La volontà è quella di fare in fretta, per non perdere l’opportunità di attingere ai fondi a disposizione e per non sprecare ulteriore denaro nell’adeguamento di un impianto si storico, ma ormai logoro come il “Tursi”.

Domani allenamento sul sintetico di Grottaglie

M. M.

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie e contrassegnata con asmartina fanca 1947, Di Meo, , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: