Tennis tavolo/ Sb Travel Martina sciupa a Manfredonia

pingForse un calo di concentrazione, forse quello che potremmo chiamare il braccino del pongista. In vantaggio per 4 a 2 sui padroni di casa l’Sb Travel Martina si fa rimontare e beffare nell’ultimo incontro, quando i giochi sembravano ormai volgersi in favore dei martinesi. Gara lunga e spettacolare tra il trio Serio, Convertini, Caroli e il Manfredonia. Dopo quattro ore di gioco e spettacolari capovolgimenti di fronte, resta l’amaro in bocca e la consapevolezza che non è mai finita finchè non è finita. Con questo risultato l’Sb ora scivola al secondo posto in classifica.

Il D1 la MM Ricambi Martina paga l’inesperienza del suo trio Fiorino, Buzzerio e Fontana, e contro il forte Conversano incassa la quinta sconfitta consecutiva.

In D2 sconfitta annunciata della Sb Travel contro la corazzata Magna Grecia  “a”, dell’ex Salvatore Di Sabato.

Va meglio ai giovani del TT Olimpia Martina, che alla “Chiarelli” conquistano la prima vittoria del campionato sul Mesagne, col risultato di 5 a 3. Il trio era composto da Luca Fumarola, Gioele Serio (2 punti) e Giampiero Oliva (1 punto), allenati dal coach Stefano Altavilla (2 punti).

Questa voce è stata pubblicata in Notizie, Tennis. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *