Calcio giovanile/ Iniziati i tornei provinciali di giovanissimi e allievi

Apre con una vittoria la squadra Allievi Red Boys nel Torneo Provinciale Fascia B, mentre i Giovanissimi osservavano un turno di riposo, nell’esordio dei due Tornei provinciali di Fascia B della Categoria Allievi e Giovanissimi, organizzati dalla Delegazione Provinciale FiGC di Taranto.

Per il Torneo Allievi la Red Boys è stata inserita nel Girone C con le squadre seguenti squadre: Cristo Re, San Paolo, Due Mari, Arsenal Taranto, Giovani Cryos, Diavoli Rossi e Gioventù Montemesola.

La prima giornata ha visto la squadra martinese imporsi in trasferta con la Gioventù Montemesola con un perentorio 5 – 3.

Il prossimo incontro si gioca venerdì 26 aprile alle ore 15.30 presso il Campo Pergolo che vedrà opposta la Red Boys al Cristo Rè.

Per il Torneo Giovanissimi la Red Boys è stata inserita nel girone C con le seguenti squadre : Cristo Re, Diavoli Rossi, Junior Taranto, Virtus Grottaglie, Due Mari, Arsenal Ta

La prima giornata la squadra martinese riposerà.

Il prossimo incontro vede la Red Boys esordire in trasferta con il Cristo Re lunedì 29 aprile alle ore 17.00 al Campo Pergolo di Martina Franca.

Questa voce è stata pubblicata in Calcio Giovanile, Notizie e contrassegnata con giovanissimi allievi provinciali, . Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: