Penultima gara prima della sosta natalizia per il Martina/Monopoli, che domenica prossima sarà ospite dell’Olimpia Zafferana, nel match valido per la nona giornata del girone C del campionato di serie A di calcio a 5 femminile.
Le ragazze di mister Fanizzi sono reduci da una striscia positiva che le ha portate a soli due punti dal secondo posto, e nell’ultima gara disputata hanno battuto in rimonta il Vittoria SportingFutsal per 3 a 1. L’Olimpia occupa la penultima posizione in classifica in coabitazione con il Noci e domenica scorsa ha ottenuto la prima vittoria stagionale espugnando il campo del Real Stigliano, battuto 3 a 2.
Martina/Monopoli ed Olimpia hanno finora realizzato lo stesso numero di reti, undici a testa, ma le pugliesi sono la miglior difesa del campionati con soli 7 gol all’attivo, al cospetto dei 26 subiti dalle prossime avversarie.
“Sulla carta è un match alla nostra portata – ha dichiarato il patron martinese Guglielmo Boccia –ma questo campionato ci sta confermando che i pronostici lasciano il tempo che trovano. L’Olimpia è reduce dalla prima vittoria stagionale e potranno sfruttare l’entusiasmo di questo successo per iniziare la loro risalita in classifica. Noi dovremo scendere in campo come abbiamo sempre fatto finora, dando il massimo e restando concentrati fino all’ultimo secondo.”
Fonte Ufficio stampa Martina/Monopoli