Martina calcio/ Contro l’Aprilia occhio ai gialli. Oggi amichevole al “Tursi”

Nicola Petrilli è diffidato-diritti riservati

Il pareggio riagguantato in extremis contro il Gavorrano ha portato una ventata di tranquillità in più in casa biancoazzurra. Il sole primaverile fa il paio con un clima più sereno all’interno della truppa di Bitetto, nella consapevolezza che la salvezza è ormai lì, a un passo.

In vista del match contro l’Aprilia di domenica prossima questo pomeriggio il Martina affronterà in amichevole al “Tursi” il Modugno, complice la ri-fertilizzazione con cui si è intervenuti nei scorsi giorni sul manto erboso dello stadio comunale.

Gruppo compatto si direbbe nel ciclismo. Anche nel Martina l’infermeria è ormai vuota: anche Daleno e Memolla sono tornati ad allenarsi in gruppo e sono a disposizione di Bitetto.

Interessante oggi sarà capire se il tecnico barese vorrà proseguire sulla strada intrapresa domenica con quel 4-3-3 che buoni risultati ha dato in termini di gioco; o se invece vorrà cambiare qualcosa per salvaguardare i numerosi diffidati presenti in squadra.

Come all’andata il Martina è su questo piano oberato: Tundo, Fiorentino, Scarsella, Petrilli, Dispoto e Bagaglini con un nuovo giallo salterebbero automaticamente la trasferta di Arzano. All’andata le ammonizioni rimediate nella trasferta di Aprilia incisero in maniera determinante nella successiva sconfitta in casa contro i campani.

Mauro Mari

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: