Il Martina calcio “internalizza” il proprio vivaio

Il portafoglio del settore giovanile dell’As Martina torna sotto il diretto controllo della società di via Fighera. La decisione è già effettiva dalla scorsa settimana ed è stata fortemente voluta dai vari soci, per puntare maggiormente sul settore giovanile e fare di Martina una fucina di talenti da lanciare nel calcio professionistico.

Resta la soddisfazione della società per la gestione Pulpito-Campanella, che resteranno in sella al vivaio, ma potranno contare interamente sull’apporto economico di via Fighera. Particolari soddisfazioni stanno arrivando dai ’98/’99 della categoria giovanissimi nazionali. Su di loro in particolare, ma anche su tutti gli altri l’As Martina punterà, per avviare un progetto che a medio termine possa portare a costituire parte della rosa di prima squadra con i migliori talenti della zona. Dall’Adriatico allo Ionio, Martina rappresenta la realtà calcistica più importante di un grande territorio, e come tale vuole rappresentare per i paesi limitrofi, una “piccola Udinese” che possa dare un futuro calcistico ai giovani calciatori nati e cresciuti in zona.

 

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Calcio Giovanile, Notizie e contrassegnata con as martina franca 1947, , pulpito, settorie giovanile. Contrassegna il permalink.

8 risposte a Il Martina calcio “internalizza” il proprio vivaio

  1. peppe scrive:

    Forse non pubblicherete queste verità, mail portafoglio è vuoto, i ragazzi girano l’Italia praticamente in mutande, si pagano da mangiare si allenano dove capita i chi li segue non ha visto l’ombra di un rimborso…..altro che udinese

    Rispondi
    • Mauro Mari scrive:

      Accogliamo la sua denuncia e la giriamo alla dirigenza dell’As Martina Franca 1947.
      Per il bene del Martina la invitiamo a inviarci le sue segnalazioni, speriamo più specifiche
      delle ultime, anche in privato all’indirizzo . Grazie

      Rispondi
  2. peppe scrive:

    per i dettagli non servono le mie segnalazioni, basta recarsi sui campi?? di allenamento per notare la carenza di materiale, la mancanza di una borsa di primo intervento medico…ecc..ecc….. basta seguire i ragazzi in trasferta per notare che viaggiano senza l’abbigliamento ufficiale, che si portano dietro i panini, basta seguire le gare che vengono giocate anche in inverno con le sole magli estive a mezza manica e basta chiedere ai collaboratori se hanno mai visto l’ombra di un rimborso spese………non esiste un massaggiatore, un preparatore dei portieri un magazziniere ecc…. peccato perchè tra i ragazzi le qualità non mancano….sarà un’altra occasione persa per la città di martina?

    Rispondi
  3. mirco scrive:

    vedo che finalmente oltre alla mia lettera di qualche tempo fa… c’è anche qualcun altro che ha notato il completo stato di abbandono del settore giovanile… sul direttore sportivo poi è meglio calare un velo pietoso (il nome è il primo che avete fatto voi…) adesso tutti i ragazzi stanno solo aspettando la fine di questo campionato e come si prevedeva già, forse, risulterà l’ultimo di un settore giovanile al completo… (l’anno prossimo forse ci sarà solo la berretti perchè è obbligatoria.

    Rispondi
  4. GAETANO FANELLI scrive:

    Intanto io penso che questo peppe debba venire allo scoperto e farsi conoscere!
    Per quanto riguarda il futuro aspetterei ad emettere sentenze, in quanto dopo l’infausto incontro con certi personaggi, la società possa ripartire e fare tesoro degli errori (in buona fede) commessi per trarne comunque vantaggio ed esperienza per il futuro, in quanto anche se tra mille traversie e sacrifici quanto fatto in questa stagione non vada assolutamente perso, perchè io posso garantire che molto di buono è stato fatto, e scusatemi se divento un po presuntuoso ma vi garantisco che almeno per quanto mi riguarda oggi il Martina può contare su una squadra di Giovanissimi che comincia a fare gola e invidia a tutti!

    Rispondi
    • Mauro Mari scrive:

      Grazie dell’intervento mister.
      A sua disposizione, sempre per il bene del Martina e
      del suo settore giovanile.

      Rispondi
    • mirco scrive:

      personalmente ringrazio il mister, che con il suo commento ha fatto certo un punto della situazione… ma penso che i commenti negativi che si leggono qui non sono certo rivolti alle persone che operano (in buona fede) e dedicano tempo, impegno e fatica e come ha scritto lui ottenendo anche risultati, ma ad un sistema. Alle volte non si deve essere necessariamente legati ad una buona prestazione per poter dire che le cose funzionano, bensì a quello che si costruisce per un buon futuro, tanto che nell’esposizione di peppe vengono purtroppo annoverati alcuni dei tanti problemi che certamente influiscono sul rendimento di ogni singolo calciatore… e che invece del mister, una risposta era più doverosa da parte dei rappresentanti della società. Mi rammarico che nel sito ufficiale del Martina nella pagina “settore giovanile” (che come si può notare è stata visionata da più di 13.000 persone) non vi è in realtà NIENTE tutto ciò fa pensare che forse e dico forse non vi è poi tanto interesse verso questo settore giovanile. In quanto all’anonimato mister purtroppo sà meglio di me come vanno queste cose. Una ultima precisazione la faccio per far capire che chi SCRIVE non vuole distruggere ma, anzi, vorrebbe costruire tanto è vero che i genitori si accollano tutte le spese per quanto riguarda il ragazzo e dedicano tanto ma tanto tempo. Invito, (come ha fatto peppe) tutti i Martinesi che hanno a cuore la nostra squadra e la nostra città ad affacciarsi agli allenamenti e alle partite (che vengono seguite solo dai pochi genitori) e rendersi conto di persona.

      Rispondi
  5. peppe scrive:

    GAME OVER SETT.GIOVANILE………………………E MENTRE TUTTE MA DICO PROPRIO TUTTE LE SOCIETA’ PARTECIPANO A TORNEI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI COSA SI FA A MARTINA…..TUTTI A CASA…….ALLIEVI E BERRETTI SONO GIA’ AL MARE I GIOVANISSIMI ULTIMA SETTIMANA E POI IL NULLA………….COME E SE RITROVEREMO QUESTI RAGAZZI AD AGOSTO……………..FINITO PEGGIO DI COME SI E’ COMINCIATO NEL TOTALE DISINTERESSE DI TUTTI!!!!!!!!!!! A DIMENTICAVO QUALC’UNO SI E’ ACCORTO CHE I GIOVANISSIMI ERANO DOMENICA A TIFARE MARTINA IN TRIBUNA LA TURSI?????????????????????????

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: