Martina calcio/ Trattative con Block Shaft per la prossima stagione

La Block Shaft della famiglia Lacitignola potrebbe essere il nuovo sponsor ufficiale dell’As Martina nella stagione 2013/2014. Secondo alcune indiscrezioni la dirigenza biancoazzurra e l’azienda di antifurti monopolitana sarebbero da tempo in contatto per stabilire una partnership commerciale già dal prossimo anno sportivo.

Data la probabile defezione di alcuni dei principali sostenitori del club biancoazzurro, la ricerca di un nuovo main sponsor che possa portare nelle casse societarie capitali freschi è di vitale importanza per la società di via Fighera per programmare al meglio la prossima stagione.

I banner pubblicitari della Due Esse di Scatigna sono da tempo scomparsi dal sito web ufficiale della società; al suo passo indietro dovrebbe accodarsi dalla prossima stagione l’attuale sponsor ufficiale PugliaTermica. Non solo.

A queste potrebbe aggiungersi l’attuale vice-presidente Favia, che proprio al nostro giornale poche settimane fa ha rivelato di non essere sicuro di poter garantire il proprio supporto economico al Martina 2013/2014. Favia in quell’occasione assicurò che si sarebbe in tal caso impegnato a portare un imprenditore barese del Martina per sopperire alla propria mancanza, aggiungendo che la trattativa c’era già ed era anche in fase avanzata.

Quell’imprenditore potrebbe essere nella fattispecie proprio Lacitignola del gruppo Block Shaft.

Intanto, come da noi anticipato settimane fa, la società si sta muovendo anche sulla gestione futura di mercato e settore giovanile. I dirigenti biancoazzurri, stanno definendo i parametri di una stretta collaborazione con un’agenzia di sport e management, che farebbe da tramite con alcune società di A e di B disposte ad affiancare il Martina in quello che potrebbe essere definito come un a sorta di gemellaggio nelle vesti di società satellite. I contatti però si sono interrotti un mese fa, quando la permanenza in C non è sembrata più così certa.

Il procuratore incaricato di trattare col Martina attende ora la risposta definitiva da via Fighera, che viste le condizioni di classifica, non arriverà prima della prossima settimana. Salvezza permettendo…

Mauro Mari

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie e contrassegnata con block shaft, lacitignola, , pugliatermica, , sport e management. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: