Lc PokerX Martina: contro l’Augusta la grande festa

Ingresso gratuito al PalaWojtyla per l’ultimo atto della stagione. Con la A già in cascina, c’è da difendere l’imbattibilità

 

Sabato l’ultimo atto di una cavalcata straordinaria che ha portato al raggiungimento di una storica A per il futsal maschile martinese. Sabato al PalaWojtyla (fischio di inizio ore 16) contro l’Augusta, la Lc PokerX Martina chiuderà la sua strepitosa stagione agonistica festeggiando insieme a tutti i suoi tifosi. Con il morale ovviamente alle stelle per la conquista della massima serie, i ragazzi di coach Basile hanno un altro obiettivo da raggiungere: difendere quella imbattibilità che nel futsal nazionale si trascina dalla prima partita del campionato di serie B. Un record assoluto e quasi impossibile da centrare in campionati così difficili e blasonati. Nonostante la conquista anzitempo della serie A in un campionato di A2 letteralmente dominato, la squadra di patron Cosimo Scatigna ci tiene ad onorare fino in fondo i suoi impegni. L’impresa di Potenza nell’ultima giornata con l’ottenimento importante di un pareggio a pochi secondi dalla sirena con Luft dà l’idea della voglia di questa squadra di continuare, anche a giochi fatti, la sua striscia di imbattibilità. Proprio per permettere a tutti i tifosi di festeggiare, la Lc Five ha voluto riservare per sabato 13 aprile l’ingresso gratuito. Sarà l’occasione per applaudire tutti i protagonisti di questo sogno divenuto realtà.

Questa voce è stata pubblicata in Calcio a 5, Notizie e contrassegnata con , serie A2, ultima di campionato. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: