Martina calcio e Comune alla resa dei…conti. Ieri incontro tra Muschio e un imprenditore

La dirigenza biancoazzurra

Si è chiuso attorno alle 14:00 il vertice tra tecnici e amministratori comunali e dirigenti dell’As Martina. Probabile un nuovo incontro in serata.

I rappresentanti dell’ As Martina e del Comune hanno affrontato il tema dei 23 mila euro richiesti da Palazzo Ducale come saldo per la stagione passata. Carte alla mano tecnici e dirigenti hanno riesaminato insieme il conto delle varie spese affrontate dalle parti dallo scorso giugno fino ad oggi. Soldi spesi per adeguare il “Tursi”alle prescrizioni della Lega; utilizzo del “Tursi”; sanzioni; eccetera. Il lavoro proseguirà tra oggi e domani.

Schiarita sul tema dei nuovi interventi da apportare allo stadio comunale entro il prossimo 20 giugno: il Comune si è detto disposto ad intervenire.

Resta in piedi la polizza fideiussoria di 50 mila euro.

Intanto ieri il presidente Donato Muschio Schiavone ha incontrato un imprenditore torinese interessato al Martina. Pare che l’acquirente abbia esplicitato il suo interesse a rilevare il Martina calcio, o al massimo, visti i tempi risicati, entrare in società con una propria quota.

Ma prima di effettuare qualsiasi operazione via Fighera chiede la massima garanzia sulle prospettive future e sulla certezza del contributo economico, per non ripetere la negativa esperienza già vissuta nella passata stagione. Mercoledì nuovo contatto.

 

M.M.

 

Questa voce è stata pubblicata in Notizie. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: