Martina calcio/ Una giornata di squalifica a Provenzano. Due a Guazzo

Alessandro Provenzano

In seguito alla ammonizione rimediata domenica ad Arzano il Giudice Sportivo ha squalificato Alessandro Provenzano per una giornata. Due giornate di squalifica anche per Guazzo della Salernitana. I campani potrebbero fare a meno anche di Ginestra, infortunatosi ad un ginocchio contro il Poggibonsi. Oggi intanto sono ripresi gli allenamenti. Da verificare le condizioni di Gambuzza e lo stato della sua caviglia infortunata.

Intanto la società ha reso note le modalità di accesso allo stadio in occasione della gara di domenica ORE 15 contro la Salernitana. Di seguito le informazioni tratte dal sito ufficiale www.asmartinafranca1947.it

L’AS Martina Franca comunica che è partita la prevendita per la gara Martina-Salernitana di domenica 28 aprile 2013 (ore 15). Questo il costo dei tagliandi: Tribuna coperta 16 euro, Ridotto over 65 e donne Tribuna coperta 10 euro, Distinti 12 euro, Ridotto over 65 e donne Distinti 8 euro, Curva 5 euro, Ridotto donne Curva 0,50 euro, Ragazzi fino a 14 anni 0,50 euro, Ragazzi da 14 a 18 anni metà costo biglietto per ogni settore, Under 18 in curva GRATIS, Settore ospiti 10 euro. Si ricorda che al costo del tagliando si devono aggiungere i diritti di prevendita pari a 2 euro.

 

In base a quanto deciso nella riunione del G.O.S. di martedì 23 aprile 2013 si pregano i tifosi locali e ospiti di seguire le indicazioni riportate di seguito:

- i tifosi provenienti da Salerno potranno acquistare i biglietti UNICAMENTE nelle prevendite del circuito GO2 abilitate. I botteghini del settore OSPITI dello stadio ‘Tursi’ NON SARANNO aperti nella mattinata di domenica 28 aprile perciò si pregano i gentili ospiti di pervenire a Martina Franca SOLO se muniti di tagliando di accesso. Le prevendite sono indicate sul sito ufficiale www.asmartinafranca1947.it;

- sempre per i tifosi ospiti si comunica che per la gara è valido il progetto ‘Porta un amico allo stadio’quindi, sempre in prevendita, sarà possibile per i possessori di Tessera del Tifoso/S-Card acquistare oltre al proprio tagliando anche quello riservato ad un amico portando con se la copia del documento di identità del secondo richiedente l’accesso. Si ricorda per l’accesso allo stadio ‘Tursi’ di presentarsi muniti di biglietto e documento di identità valido.

 

La società, inoltre, comunica che stante le decisioni del G.O.S. l’accesso al settore CURVA sarà consentito UNICAMENTE da Via Sanità. L’accesso diretto da Via dello Stadio e la biglietteria del settore curva saranno chiusi nel pomeriggio di domenica 28 aprile. Sarà possibile per i sostenitori locali acquistare il tagliando presso le consuete prevendite e presso i botteghini di Via Sanità domenica dalle ore 10 alle ore 15.

 

Ufficio Comunicazione AS Martina Franca 1947

 

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: