Martina – Salernitana, le probabili formazioni. Bitetto lancia Ancora, Perrone con molte riserve

Il tecnico Carlo Perrone

Sarà una Salernitana densa di seconde linee quella che scenderà in campo domani al “Tursi”. Ad annunciarlo in conferenza stampa è stato lo stesso tecnico campano Carlo Perrone: “Domani giocherà chi fin qui ha trovato meno spazio, giocatori di qualità che si sono allenati sempre bene e che sono sicuro non deluderanno. Nel corso della partita spero poi di riuscire a dare spazio anche ad altri elementi”. Perrone ha anche ammesso di puntare a fare 7 punti nelle prossime 3 partite per cercare di raggiungere l’obbiettivo Supercoppa. (Per leggere l’intervista completa clicca qui).

In casa Martina non convocati Rana e lo squalificato Provenzano. Al suo posto a centrocampo arretrerà Mangiacasale e in avanti spazio ad Ancora.

Queste le probabili formazioni di domani:
MARTINA (4-3-3): Perina, Dispoto, Filosa, De Lucia, Tundo; Mangiacasale, Fiorentino, Scarsella; Petrilli, Gambino, Ancora. All. Bitetto
SALERNITANA (4-3-3): Dazzi, Chirieletti, Tuia, Giubilato, Piva; Capua, Zampa, Adeleke; Mounard, Topouzis, Ricci. All. Perrone

Di seguito i 20 convocati di mister Bitetto:

Portieri: Perina, Modesti.

Difensori: Dispoto, Daleno, Filosa, Tundo, De Vita, Memolla, Gambuzza, Bagaglini, Di Dio.

CentrocampistiScarsella, Mangiacasale, Petrilli, De Lucia, Casciani, Fiorentino.

Attaccanti: Ancora, Anaclerio, Gambino.

La gara verrà diretta dal Sig. Marco Piccinini di Forlì, coadiuvato dagli assistenti Michele Grossi di Frosinone e Paola Culicelli di Ostia Lido.

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: