Pallacanestro/ Due Esse ancora beffata nel finale

E’ ancora l’ultimo quarto a condannare la Due Esse Basket Martina alla quattordicesima sconfitta stagionale. Stavolta a vincere è l’Autosoft Scauri, lesto a frenare i blu-arancio nel loro momento migliore e a piazzare un parziale di 8 a 0 che di fatto ha chiuso i giochi in favore dei padroni di casa.

Bravi comunque i ragazzi di coach Meneguzzo, capaci di giocarsi il match a viso aperto contro una delle migliori formazioni del torneo, e rimasti in partita fino a pochi minuti dalla fine, quando la terza bomba da 3 di capitan Raskovic segnava l’ultimo vantaggio martinese: 52-53 all’inizio del 34esimo minuto.

A decidere l’incontro è stato Salvatore Genovese vero trascinatore dei suoi con 17 punti e capace di prendere per mano Scauri nel momento topico dell’incontro.

Nella Due Esse bene Graziani (15 punti) e Raskovic (11 punti). Sottotono Bazzoli (6 punti), lontano parente di quel cecchino che fino a qualche giornata fa colpiva spietato i canestri avversari.

Ora sarà l’ultimo incontro in casa contro Monteroni a decidere chi accederà ai play off tra Martina e Ostuni, impegnato in casa contro Gaeta.

Questa voce è stata pubblicata in Basket, Notizie e contrassegnata con Basket Martina, Dip, DUe Esse Martina, Meneguzzo, , raskovic, scauri due esse. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: