Pallacanestro/ Oggi e domani al PalaWojtyla le finali regionali under 17. Coletta: “Un altro grande evento a Martina Franca”

Il torneo cestistico è stato organizzato dalla società DueEsse Basket Martina

Si terranno al PalaWojtyla di Martina Franca il 16 e 17 aprile le “Finali regionali Under 17 d’eccellenza maschile”, organizzate dalla società cestistica DueEsse Basket Martina, con il patrocinio del Comune di Martina Franca. 4 le squadre qualificatesi, dopo la fase regolare: Nuova Cestistica San Severo, Aurora Basket Brindisi, Virtus Taranto ed Enel Basket Brindisi, che schierando atleti nati negli anni 1996/97/98 si daranno battaglia per conquistare le prime due posizioni che garantiranno il passaggio alla fase successiva.

Grande soddisfazione sia per l’assessore allo sport Stefano Coletta che per lo staff societario della società del presidente PinucciO Micoli e del patron Stefano Scatigna che ancora una volta riceve un riconoscimento dal Comitato Regionale della Federazione Italiana Pallacanestro, dopo il successo riscontrato a seguito dell’organizzazione delle giornate azzurre.

Intanto della manifestazione che si terrà oggi e domani al PalaWojtyla ha parlato l’assessore allo sport del Comune di Martina Stefano Coletta: ”

Questo il calendario delle finali:

“Martina Franca ospiterà per due giorni un altro grande evento sportivo che questa Amministrazione ha patrocinato perché crede nei valori di cui lo sport è portatore – ha dichiarato Coletta, -. Abbiamo ospitato i campionati regionali di Taekwondo, la finale Coppa Italia regionale di danza ritmica, la Tappa Cicloamatour, la prima tappa regionale di corsa campestre a Ortolini, la Finale Eight serie A2 del calcio a 5 e adesso accogliamo con entusiasmo un’altra manifestazione che promuoverà il nostro territorio confermando Martina città dello sport. Un ringraziamento va alla Due Esse Basket Martina, organizzatrice dell’evento, ma anche a tutte le società sportive della città che hanno messo a disposizione i loro orari  di allenamento nel Palazzetto per consentire l’opportuna organizzazione dell’evento: queste grandi iniziative siano da stimolo per i ragazzi affinché possano sempre più avvicinarsi allo sport”.

SEMIFINALI

martedì 16 aprile ore 19.00

Aurora Basket Brindisi- Enel Basket Brindisi

Nuova Cestistica San Severo- Virtus Taranto

FINALI

mercoledi’ 17 aprile ore 18.30

L’ingresso è gratuito, siete tutti invitati

 

Questa voce è stata pubblicata in Basket, Notizie e contrassegnata con basket, , finali regionali cadetti, pallacanestro. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: