Calcio giovanile, raduno piccoli amici organizzato dal Cristo Re

Raduno piccoli amici – Cristo Re, Red Boys, San Paolo e Ignis Ardens

Il Cristo Re nella giornata del 19/04/2013 ha organizzato il raduno dei piccoli amici provinciale anno 2005/2006/2007, le squadre partecipanti sono state Red Boys, Ignis Ardens, San Paolo e appunto il Cristo Re.

Festa per i più piccoli, che nella bella giornata che si è presentata al campo ‘San Martino’, si sono divertiti e fatto divertire i presenti (molti i genitori).

La bella giornata di sole è incominciata con degli esercizi che i piccoli calciatori hanno affrontato, dopo questa fase hanno avuto inizio le partite a metà campo.

Pura felicità per tutti i bambini che non hanno avuto la pressione dei tre punti che il calcio impone, per una volta si è assistito all’emozione che un calcio al pallone può trasmettere. Niente litigi, niente scorrettezze pur di dover portare a casa la vittoria, nessuna rivalità, fuori dal campo i genitori erano estasiati nel vedere i loro figli.

Il calcio dovrebbe essere anche questo, oltre tutto il resto, giusto o sbagliato che sia, la parola divertimento dovrebbe prevalere. E a fine partita la foto delle quattro squadre unite, senza diversificazioni di maglie, è la copertina importante della giornata, insieme al sorriso di un bambino che ti regala emozioni ben più forti dei tre punti.

Sul nostro profilo facebook potrete apprezzare alcune foto del raduno: https://www.facebook.com/martinasport.it?ref=hl

Francesco Lippolis

Questa voce è stata pubblicata in Calcio Giovanile, Notizie. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: