Final Eight Under 21: la Lc PokerX Martina fa tre su tre

I martinesi parteciperanno alla manifestazione giovanile più importante per il terzo anno consecutivo. Il roster di coach Basile terrà alto il nome della Puglia a Pescara

 

Direzione Pescara. La stratosferica Lc PokerX Martina under 21 centra per il terzo anno consecutivo la qualificazione alla FInal Eight e si piazza nuovamente tra le magnifiche otto d’Italia proprio come la prima squadra. A farne le spese nell’ultimo turno di qualificazione il Foggia sconfitto a domicilio per 5 a 2 all’andata  e superato ieri sera al PalaWoytyla per 5 a 1. I martinesi di coach Basile, orfani di capitan Scatigna per squalifica, sono passati subito in vantaggio con Daniele Lisi, freddo a depositare in rete con un tap-in sotto porta. Poi, dopo l’infortunio capitato proprio a Lisi, non si è fatta attendere la reazione del Foggia che ha preso per larghi tratti il comando del gioco, ma il portiere Micoli è stato sempre insuperabile. Nel finale di primo tempo la pressione dauna veniva premiata con il gol del pareggio su tiro libero di Vavà. Ad inizio ripresa, però, i gioielli della Lc PokerX Martina chiudevano i conti: al 4’ Rizzo con un sinistro ad incrociare realizzava un delizioso 2 a 1. Venti secondi dopo era Caio Junior con una giocata delle sue a trafiggere il portiere ospite con un destro a giro sul secondo palo. Il Foggia poi provava a rientrare in partita ma Micoli si opponeva a tutte le conclusioni dei foggiani. Nel finale è salito in cattedra il talentuoso Francini che con un gol di testa ed un altro realizzato dalla propria metà campo siglava la sua doppietta personale ed il definitivo 5 a 1. Tifosi a fine partita a festeggiare calorosamente i ragazzi e l’ennesimo prezioso traguardo raggiunto. Oggi i sorteggi per la Final Eight under 21 di Pescara.

Ecco i risultati definitivi e le qualificate

COPPA ITALIA UNDER 21 – OTTAVI DI FINALE (GARE DI RITORNO)

ASTI-MONTECALVOLI (and. 8-1) 6-0

ATLETICO ARZIGNANOCORNEDO-SAN BIAGIO MONZA (and. 3-2) 6-1

CONSORZIO EDIL NORD REGGIANA-NEW TEAM FVG (and. 4-0) 5-4

ITALSERVICE PESAROFANO-KAOS FUTSAL (and 0-12) 2-2

TORRINO SPORTING CLUB-REAL RIETI (and. 10-2) 7-4

REAL AMALFI-ACQUA&SAPONE FIDERMA (and. 3-4) 4-0

LC POKER X MARTINA FRANCA-FUENTE FOGGIA (and. 5-2) 5-1

FUTSAL POTENZA- FATA MORGANA (and. 5-6) 4-1

 

Questa voce è stata pubblicata in Calcio a 5, Notizie e contrassegnata con , , qualifcata alla Final Eight under 21, terzo anno consecutivo. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: