Martina calcio/ La società smentisce il ritorno di Mitri

Nino Petrosino

Niente di vero. E’ quanto affermano il dg dimissionario dell’As Martina Nino Petrosino e il responsabile del settore giovanile Franco Campanella in merito ad un possibile ritorno di Orazio Mitri in biancoazzurro nelle vesti di dirigente, paventato da alcuni quotidiani nei giorni scorsi.

Proprio riguardo al vivaio biancoazzurro, si va ultimando la programmazione economica. Entro la fine della prossima settimana si quadrerà il cerchio degli sponsor che sosterranno la stagione dei
babies martinesi e comincerà la selezione di staff tecnico e calciatori.

Nulla di nuovo invece attorno alla prima squadra. La ricerca di sponsor non concede tregua ai dirigenti biancoazzurri, il che non consente di passare alla definizione della parte tecnica. Ancora nessun contratto è stato firmato dal probabile (possibile) futuro tecnico biancoazzurro Francesco Bitetto; fra lui e il presidente Donato Muschio vi è un accordo fra gentiluomini, sancito alla fine della passata stagione.

Mister Bitetto

Impossibile parlare anche di giocatori: Bitetto chiede che conferme e nuovi arrivi passino dal suo vaglio. Appare sicuro di rimanere il solo Petrilli, pallino di Muschio. In bilico tra Martina e Brindisi è Fabio Mangiacasale, mentre per tutti gli altri si attende il nero su bianco tra tecnico e società.

La preparazione della prossima stagione è cominciata anche nelle altre piazze e la premura di tecnici e giocatori è quella di non rimanere senza lavoro nella prossima stagione. Per questa ragione il Martina non ha ancora molto tempo a disposizione per cominciare a costruire la rosa 2013/2014.

Mauro Mari

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: