Martina calcio/ Petrosino: “Pensiamo solo al Borgo a Buggiano. Il pubblico ci stia vicino”. Per l’occasione ridotti i prezzi dei tagliandi

Il direttore generale Nino Petrosino

“In merito alle notizie apparse sulla stampa, invito la cittadinanza a stare vicino alla squadra in questo momento e a pensare solo ed esclusivamente alla partita di domenica. Per noi è una sfida importante come le ultime giornate degli ultimi 3 anni, in cui ci siamo guadagnati 3 promozioni. Questa partita ha lo stesso valore e per questo abbiamo bisogno di tutto il calore del nostro pubblico, che ci aspettiamo sia numeroso. Dopo questa partita avremo modo di parlare e chiarire tutto il resto”.

Con queste parole il direttore generale del Martina Nino Petrosino ha glissato sulla visita di ieri l’altro della Procura Federale e ha rinviato ogni considerazione sulla faccenda al termine della gara interna di domenica.

Questo pomeriggio intanto il Martina disputerà la consueta amichevole in famiglia del giovedì sul terreno di gioco del “Tursi”. In forte dubbio per domenica è Fabio Mangiacasale, infortunatosi ad una caviglia contro il Pontedera e ancora visibilmente zoppicante.

Per il match decisivo contro il Buggiano la società ha chiesto il sostegno dei propri tifosi e ha ridotto per l’occasione il prezzo dei tagliandi. Di seguito il comunicato uffficiale di via Fighera:

L’AS Martina Franca 1947 chiede il supporto della sua tifoseria in occasione della gara interna contro il Borgo a Buggiano, ultima di campionato e decisiva per la permanenza in Seconda Divisione LegaPro, in programma domenica 12 maggio 2013 alle ore 15 presso lo stadio ‘Tursi’ di Martina Franca.

Considerata l’importanza della gara e del supporto dei tifosi martinesi la società ha posto in essere un sensibile ritocco al prezzo dei tagliandi di ingresso. Per Martina-Borgo a Buggiano i costi dei biglietti saranno i seguenti:

CURVA 3 EURO COMPRESI DIRITTI DI PREVENDITA;

DISTINTI E TRIBUNA 10 EURO COMPRESO DIRITTI DI PREVENDITA;

RIDOTTO OVER 65 6 EURO COMPRESO DIRITTI DI PREVENDITA;

UNDER 18 E DONNE GRATIS IN TUTTI I SETTORI.

Una decisione maturata per la volontà e la necessità di riempire gli spalti del ‘Tursi’ e spingere, con l’impareggiabile tifo degli appassionati martinesi, la squadra verso la conquista della permanenza in Seconda Divisione, traguardo fortemente voluto da società e tesserati.  

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: