Stadio/ Martina e Comune fanno pari e patta. Coletta: “Contento, ma in futuro maggiore chiarezza”

Il consiglio comunale nel pomeriggio di giovedì ha deliberato un provvedimento che consente al Martina calcio di non versare ventitremila euro e spiccioli a titolo di arretrati per la scorsa stagione. In seguito al sopralluogo allo stadio “Tursi” il dirigente dell’Ufficio Tecnico Mandina ha riconosciuto lavori per 25 mila euro totali (il Martina ne chiedeva più di 60, ndr) che quindi, il Comune avrebbe dovuto versare al club di calcio. Tra 23 mila da dare e 25 da ricevere restano 2 mila euro, a cui il Martina ha rinunciato con un bel nulla che pretendere.

Con questa rimodulazione del quadro economico, il Martina ha minori difficoltà economiche e può procedere, con la convenzione per lo stadio “Tursi”, alle pratiche per iscriversi al prossimo campionato di LegaPro, seconda divisione.

Al termine del consiglio l’assessore allo sport Coletta ha dichiarato attraverso fb: “Sono felice che il provvedimento sull’As Martina 1947 sia passato all’unanimità dei consiglieri. Spero però che per il futuro ci sia maggiore chiarezza e rispetto delle regole. La decisione del consiglio tutto di riconoscere i lavori effettuati sul Tursi, dopo che la documentazione è stata consegnata solo 2 giorni fa e dopo la perizia tecnica dell’ufficio tecnico, è stata importante. Perché riconosciamo il valore sociale dello sport e il valore dei colori biancazzurri e dei suoi tifosi. Quest anno lo sport a Martina è stato un motore inesauribile di energie, di emozioni e di sentimenti. E questa amministrazione ha dimostrato di essere sempre vicina a tutti, indistintamente. W lo sport, W Martina”.

Questa voce è stata pubblicata in AS Martina, Notizie. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: